ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS

Posts written by FRANCESCO CARBONE

  1. .
    Ore e ore a spiegare che gli avvocati che invogliano i cittadini a presentare personalmente denunce facendogli prendere responsabilità personali che non potrebbero mai affrontare è da Spregiudicati senza dignità e che fanno propaganda elettorale con il sedere e il tempo degli ingenui cittadini e ancora ci sono tanti/e imbecilli che si prendono il tempo per inviarmi tali denunce facendo propaganda politica a questi CIARLATANI e non si prendono tempo per guardare e diffondere i miei video per mettere in guardia altri ingenui cittadini da questi avvoltoi al servizio del Sistema.
    La mamma dei cretini è sempre incinta è in Italia fa parti pluri gemellari...
    Usano da sempre la stessa metodologia facendovi pensare di essere partecipi ad un'azione di contrasto contro Criminali dentro lo Stato e non vi accorgete che è solo un modo per sviare l'attenzione dalle azioni concrete scontro i Golpisti che dal 1989 ad oggi hanno distrutto l'Italia e gli Italiani, nessuno escluso.
    Provate a chiedere a questi pagliacci asserviti al sistema di REDIGERVI una denuncia contro Magistrati e Giudici e di difendervi in tali procedimenti e vedrete come si dissolveranno nel nulla dove sono abituati a stare, figuriamoci denunciare loro i magistrati e Giudici che commettono reati contro i singoli, la collettività, l'erario e la Personalità dello Stato...
    Poi chiedetevi come fanno a fare assolvere criminali acclarati... Ove nessuna legge esistente potrebbe salvarli se non un uso criminale della legge da parte di Magistrati e Giudici asserviti o facenti parte di Sistemi Criminali di ogni genere che dispongono assoluzioni assurde ad acclarati criminali e condanne ad innocenti.
    Siamo l'unica Associazione in Italia che denuncia criminali dentro le Istituzioni a qualsiasi livello, senza mai mettere a repentaglio i cittadini, anzi, quando vogliono denunciare come persone offese da atti criminali di Giudici e Magistrati ci metto anche io la firma come denunciante di reati procedibili d'ufficio oltre alla querela di parte del cittadino parte offesa.
    E ancora mi devo rodere il fegato a leggere e ascoltare emeriti imbecilli che sponsorizzano Ciarlatani Politicanti avvocaticchi o Ciarlatani Politicanti giudici facenti parte del Golpe Politico Giudiziario che si spacciano per Magistrati (perché è più figo e psicologicamente abbinabile alle mitiche figure di Falcone e Borsellino etc..)?
    Penso di essere stato chiaro...
    Francesco Carbone
    Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS .
    www.facebook.com/francescocarbone996/posts/3790419437676509
    https://www.facebook.com/photo?fbid=379041...146704118714734

    Screenshot__3095_Screenshot__3096_Screenshot__3097_
    81096576_168891864327244_5186834937394757632_n_1
  2. .
    Presentandovi Francesco Junior
    Auguriamo Buon Natale a tutti voi.
    Francesco e Virginia.

    Screenshot__3090_
    Screenshot__3088_
  3. .



    La mafia dentro lo Stato, gli affiliati al Sistema Criminale. Sabotaggi di denunce e procedimenti... from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.


    Screenshot__3081_
  4. .
    Buongiorno a tutti, un gruppo di voi si è riunito per la causa RAI, chiedendoci di coinvolgere l'Associazione Governo del Popolo, con il Presidente Francesco Carbone e l'avv. Virginia Cerullo.
    Noi, non abbiamo nulla in contrario a farli presenziare e a mostrare i documenti per la causa della RAI.
    L'udienza del 26 Gennaio, come indicato dal Giudice Corinna Papetti sarà a trattazione scritta.
    Vi ringraziamo tutti per l'interesse e per quello che state facendo per la vostra artista, con affetto e serietà.
    Addirittura qualcuno di voi ha suggerito di far seguire anche la causa di Perugia, Milano e dove potremmo pensare che ci possa essere superficialità da parte delle procure.
    Abbiamo avuto modo di appurare la credibilità e l'onestà di Francesco Carbone e dell'avvocato Virginia Cerullo, per questo vi diamo la buona notizia che non saremo da ostacolo per la vostra iniziativa, in più proseguiremo anche per le altre procure, considerata la preparazione che presentano i rappresentanti del Governo del Popolo.
    Grazie per la vostra partecipazione.
    Buona Giornata
    Milly Milano
    www.facebook.com/333oxa/posts/3505141446259636
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...016587805115025

    Screenshot__3082_
    www.facebook.com/333oxa/photos/pcb...505141286259652
    www.facebook.com/333oxa/photos/pcb...505141389592975
    www.facebook.com/333oxa/posts/3505141446259636
    Screenshot__3083_
    https://associazionegovernodelpopolo.wordp...orti-superiori/
    Screenshot__3085_
    https://www.annaoxa-oxarte.tv/index.php/mo...orti-superiori/

    Edited by FRANCESCO CARBONE - 24/12/2020, 13:17
  5. .
    Don RAFFAE' CANTONE cerca di mescolare le carte sulle denunce dell' Associazione Governo del Popolo APS .
    Dopo il sabotaggio delle denunce, cerca finanche di creare i presupposti per fare ritorsioni non rendendosi conto che ha fatto entrare in un procedimento penale la Famosa Valigia Blu con tutte le denunce e prove contenute.
    Per chi non conosce i precedenti tra Francesco Carbone e il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone, può visionare i post e link sottostanti che saranno pubblicati dopo la Diretta.
    Buona visione
    Francesco Carbone
    Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS



    www.facebook.com/francescocarbonei...390621692023587
    Screenshot__3065__0


    Don Raffaè Cantone Cerca Di Mescolare Le Denunce Di Carbone from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.



    Edited by FRANCESCO CARBONE - 22/12/2020, 00:05
  6. .

    Questa sera alle ore 21 in Live YouTube vi spiego come DON RAFFAE' CANTONE sta cercando di mescolare le carte in tavola sulle denunce dell'APS Governo del Popolo
    LINK LIVE FACEBOOK www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare
    LINK YOUTUBE CANALE FRANCESCO CARBONE https://www.youtube.com/channel/UCUBM3-iC6...w_as=subscriber

    Screenshot__3078_
  7. .
    Screenshot__3074_
    Screenshot__3073_
  8. .

    https://associazionegovernodelpopoloaps.fo....it/?t=77726448
    https://associazionegovernodelpopolo.wordp...giuseppe-conte/
    Screenshot__3063_Screenshot__3064_Screenshot__3065_Screenshot__3066_
    Screenshot__3067_Screenshot__3068_Screenshot__3069_Screenshot__3070_Screenshot__3071_

    Compromessi alle 4 stagioni secondo Steiner e Carbone. Differenza tra denuncia politica e in procura from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.


    ⭕Denuncia Querela contro il Ministro Alfonso Bonafede e Presidente del Consiglio Giuseppe Conte⭕
    Testo integrale

    PROCURA DELLA REPUBBLICA c/o il TRIBUNALE DI ROMA

    Presidente della Repubblica, Prof. Sergio Mattarella

    A tutti i Ministri da presentare in Consiglio

    A tutti i Parlamentari per esercizio azione ex artt. 94 Cost. e 115 Reg. della Camera.

    e Per Conoscenza a TUTTI i CITTADINI ITALIANI

    Si chiede ISCRIZIONE URGENTE

    L’Associazione “GOVERNO DEL POPOLO” APS, C.F. 97337080820, registrata presso l’Agenzia delle Entrate UT di Palermo in data 25/07/2018, in persona del Suo Presidente p. t. Sig. Francesco Carbone, presenta formale denuncia contro il Ministro di Grazia e Giustizia, Avv. Alfonso Bonafede, e contro il Presidente del Consiglio dei Ministri, Avv. Giuseppe Conte, per omissione di atti d’ufficio e concorso nei reati denunciati dall’Associazione Governo del Popolo APS, in persona del Presidente Francesco Carbone, e/o contro quanti abbiano anche solo concorso e/o partecipato nella realizzazione e prosecuzione degli illeciti e/o per tutti i reati denunciati alle Autorità Giudiziarie e presso i Ministri e/o organi ispettivi e di controllo, per i quali Nessuno ha mai avviato alcun procedimento e/o alcuna ispezione e/o controllo, omettendo di rispondere alle denunce, omettendo finanche di motivare il rigetto delle misure cautelari richieste (nonostante l’obbligo del codice rosso per i minori e donne maltrattate, dell’arresto per reati di tipo mafioso e/o di corruzione), procedimenti penali sabotati dai Magistrati anche con l’abuso del modello 45, non avviando alcuna azione penale, violando l’art. 112 Costituzione, proteggendo di fatto associazioni criminali e/o di tipo mafioso e loro affiliati.
    L’Associazione ha infatti presentato denunce, oltre che alle Procure competenti, anche al Ministro di Grazia e Giustizia ed al Presidente del Consiglio dei Ministri, chiedendo anche ed espressamente con pec ai suddetti Ministri il Loro intervento urgente per controllare l’abuso del modello 45 da parte dei Capi Procura, che assegnano il modello all’atto di iscrizione della denuncia, e da parte dei Procuratori Generali avocati a svolgere il controllo sulle attività di indagine dei Capi Procura (cfr. riforma Orlando disponendo per il Procuratore Generale della Corte d’Appello l’“avocazione obbligatoria” in ordine al modificato art. 412 c.p.p.).
    I reati attualmente denunciati in diverse Procure della Repubblica (Termini Imerese, Palermo, Caltanissetta, Catania, Salerno, Napoli, Roma, Perugia, Firenze, Trento, Verona, Milano) e Procure Generali c/o Corti d’Appello (Palermo, Caltanissetta, Salerno, Roma, Firenze), ed alla Direzione Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo (D.N.A.) sono:
    Appalti illeciti dei trasporti di Poste Italiane S.p.A.;
    Appalti illeciti di portierato e guardie giurate KSM S.p.A.;
    Truffa ai Fondi Europei;
    Truffa all’ISMEA;
    Truffa ai Fondi Antimafia;
    Associazione a delinquere di tipo mafioso;
    Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari;
    Sottrazione illecita di minori, maltrattamento e presunto abuso su minore – codice rosso;
    Evasione e Frode Fiscale;
    Estorsioni, tangenti e spartizione dei proventi degli Appalti;
    Voto di scambio politico mafioso;
    Abuso atti d’ufficio, falsi ideologici e materiali commessi da p.u., e tanto altro…
    Pur avendo descritto in ogni denuncia nomi e cognomi di persone, società, fatti, e consegnato in allegato alle denunce le prove dei reati commessi, nessuno dei presunti rei denunciati è stato inserito nel registro dei reati, favorendo di fatto l’impunità degli stessi e la loro prosecuzione indisturbata degli illeciti commessi contro i singoli cittadini, la collettività e l’Erario dello Stato. Tanto ha costretto l’Associazione a dover procedere anche oltre innanzi alle Procure Competenti ex art. 11 cpp ed alla D.N.A., senza che mai a tutt’oggi nessuna autorità abbia avviato alcuna azione penale legittima (non a mod. 44 o 45) per acquisire tutte le prove in possesso, accertare i fatti e procedere agli arresti, come disposto anche dalla Legge spazzacorrotti (L. n. 3/2019), negando da sempre finanche una legittima convocazione del Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS per non procedere ex art. 112 Costituzione.
    La gravità di tanta corruzione è provata dal fatto che il Sig. Francesco Carbone, oggi Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS, abbia manifestato più volte in pubblico pretendendo l’avvio dell’azione penale - anche contro se stesso per calunnia (visto che dal 2007 denuncia persone e fatti per reati specifici – finanche avendo collaborato con GdF e Carabinieri) pur di dimostrare in un’aula di Tribunale la veridicità di tutti i fatti da Lui denunciati. Tali fatti sono a tutt’oggi oggetto anche di interrogazioni parlamentari – dopo oltre 9 anni – con iter in corso, precisando che uno dei parlamentari che ha presentato tale interrogazione, prima all’opposizione, oggi alla maggioranza di Governo, non ha terminato tale iter, tanto a riprova di come lo strumento dell’interrogazione parlamentare presentato nell’interesse dei cittadini e dello Stato (reati di tipo mafioso e contro l’Erario, procedibili d’ufficio) costituisca solo una “denuncia politica”, strumentale per far sperare al cittadino in una giustizia che non arriverà, procrastinando i tempi, o per realizzare compromessi politici, come accaduto al Presidente Carbone con il Senatore Nicola Morra e lo scandalo Alfano Junior in Poste Italiane S.p.A., e con altri parlamentari del Movimento 5 Stelle coinvolti nello scandalo delle firme false a Palermo, scandalo inizialmente insabbiato dal Commissario della Digos di Palermo, Giovanni Pampillonia, e poi accertato dalla Procura, grazie all’intervento delle Iene. A tanto va precisato che giammai gli stessi politici o pubblici ufficiali, pur essendo venuti a conoscenza di reati procedibili d’ufficio, abbiano comunicato le notitiae criminis alle Procure Competenti, concorrendo nel reato (art. 40 cp).
    Ci si riserva di integrare previa urgente audizione la prova documentale, con registrazioni video e audio, rilievi fotografici, chiedendo nell’immediato, il sequestro di tutti i fascicoli sabotati pendenti presso le diverse Procure denunciate, e l’intervento del PM per acquisire legittimamente tante altre denunce ancora da presentare stante la loro mancata acquisizione nella notte di Natale c.a. da parte della Questura di Roma – Commissariato Trevi, Funzionario Dr. Massimo Improta, diniegando le richieste delle persone denuncianti ivi presenti (negata la chiamata del PM di turno necessaria per adottare le MC urgenti e la messa in sicurezza dei minori e di coloro che denunciano finanche reati di tipo mafioso, svolgendo il Funzionario di Polizia Improta attività giudicante di filtro non prevista ex lege), e la necessaria audizione del Presidente Francesco Carbone al fine di rappresentare i fatti denunciati con documenti e prove a corredo, chiedendo a tutti i Parlamentari di promuovere mozioni di sfiducia per le immediate dimissioni ex artt. 94 Cost. e 115 del regolamento delle Camere, in osservanza della stessa disciplina delle mozioni di sfiducia al governo (previa sottoscrizione da parte di almeno un decimo dei componenti della camera, discussione dopo almeno tre giorni dalla presentazione con voto nominale), nei confronti del Ministro di Grazia e Giustizia, Avv. Alfonso Bonafede, e del Presidente del Consiglio dei Ministri, Avv. Giuseppe Conte, per la responsabilità che li lega individualmente agli atti dei loro dicasteri (art. 95), come già disposto dalla sentenza n. 7 della corte costituzionale del 1997, essendo necessario non procrastinare oltre la grave violazione degli obblighi istituzionali e dell’art. 54 Cost., che detta “i cittadini a cui sono affidati funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”. Tanto è comprovato dalla condotta irriverente tenuta dal Ministro di Grazia e Giustizia, Avv. Alfonso Bonafede, che nonostante le reiterate denunce depositate anche al Ministero, alle lettere pec di denuncia dell’abuso del modello 45 ed altro, chiedendo l’immediato suo intervento - finanche su perorata richiesta della Senatrice Dr.ssa Vincenza Blundo, data la gravità dei fatti denunciati -, omettendo ancora di rispondere per via ufficiale (come se tanto non rientrasse nei suoi doveri istituzionali), il Ministro scherniva indirettamente le richieste dell’Associazione Governo del Popolo APS, in persona del Presidente Francesco Carbone, pubblicando in data 10/12/2019 alle ore 18.58, a mò di risposta, un post, sul suo profilo istituzionale sul social network Facebook, ove precisava che i Magistrati Italiani sono i migliori al mondo, avendo altresì più volte – nell’arco del suo incarico -ribadito mediaticamente che mai avrebbe svolto accertamenti sulla condotta dei magistrati, ignorando la sua funzione di controllo istituzionale proprio sulla condotta dei Magistrati, funzione che DEVE svolgere a mezzo dell’ispettorato del Ministero.
    Quanto sopra è altresì comprovato anche per il Presidente del Consiglio dei Ministri, Avv. Giuseppe Conte, il quale oltre a ignorare tutte le denunce a Lui presentate, su espressa richiesta motivata del suo intervento – altresì quale responsabile di tutti i Dicasteri– faceva contattare telefonicamente dalla Sua Segreteria il Presidente dell’Ass. Francesco Carbone, chiedendo il motivo per il quale tutte le denunce presentate in Procura venivano depositate anche ai Ministri. Ebbene anche su motivata richiesta – chiedendo espressamente l’audizione dell’Associazione Governo del Popolo APS - del suo urgente ed improcrastinabile intervento, nella qualità di Presidente dei Ministri e di responsabile anche del Ministero di Grazia e Giustizia, ometteva di intervenire e di convocare l’Associazione rispondendo che “non è di suo interesse”. Tanto pur avendo giurato “di essere fedeli alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le funzioni nell’interesse esclusivo della nazione”, nonostante l’Associazione abbia denunciato gravi reati ai danni anche dell’Erario e reati commessi da associazioni a delinquere di tipo mafioso. Si precisa che anche l’ultimo rapporto OCSE dichiara che in Italia è prioritariamente necessario “Un sano sistema giudiziario e un forte stato di diritto”, oggi gravemente inficiato dal “corporativismo” tra magistrati che si autoreferenziano, condotte assolutamente contrarie allo Stato di diritto ed alla Nostra Carta Costituzionale, pretendendo anche per questo l’immediato intervento del Presidente della Repubblica Dr. Sergio Mattarella, anche Lui chiamato ad intervenire, ma rimasto sino ad oggi silente.
    Tanto premesso l’istante Associazione “Governo del Popolo” APS, in persona del Presidente Sig. Francesco Carbone (nt. a Palermo il 18/07/1975), propone formale

    DENUNCIA/QUERELA

    nei confronti del Ministro di Grazia e Giustizia, Avv. Alfonso Bonafede, e del Presidente del Consiglio dei Ministri, Avv. Giuseppe Conte e/o di quanti abbiano concorso, per tutti quanti i reati individuabili dall’esposizione dei fatti, chiedendone la punizione a termini di legge e disporre immediatamente, senza ulteriore ritardo, ogni provvedimento necessario ed urgente.
    Il Carbone pretende di essere sentito sui fatti e circostanze di cui in narrativa,
    - Con espressa riserva di costituirsi parte civile;
    - Con espressa richiesta, ai sensi degli artt. 406 e 408 c.p.p., 12 disp. att. c.p.p., di essere informati dell’eventuale proroga di indagini o richiesta di archiviazione anche a mezzo pec all’indirizzo [email protected].
    L’Associazione Governo del Popolo APS (C.F. 97337080820), in persona del Presidente p.t. Sig. Francesco Carbone, nel riservarsi di integrare la prova orale, documentale e video, nomina quale difensore di fiducia l’Avv. Virginia Cerullo, Cassazionista del Foro di Salerno, con studio in Eboli (SA) al Viale G. Amendola n. 33.
    Francesco Carbone
    Presidente dell'associazione Governo del Popolo APS.

    www.facebook.com/francesco.carbone...168892014327229
    80884141_168891884327242_4297965041438687232_n
    80996605_168891904327240_5227530508438601728_n
    81589303_168891920993905_6018907953900290048_n
    81162160_168891944327236_5301841238025043968_n81269161_168891967660567_1983959545663193088_n
    80692686_168891984327232_3843028541939646464_n
    81096576_168891864327244_5186834937394757632_n
    37412554_1833345956973000_3420473763685203968_o
    screenshot-2357



    Carbone Vs Giorgianni. Denuncia In Procura o Politica?


    Edited by MODERATOREGOVERNODELPOPOLOAPS - 15/1/2022, 13:51
  9. .
    Tanti stanno ritirando la Calunniosa denuncia redatta da Polacco. Tante sono già verificate a mod 45 ovvero sabotate e l'avv.cchio Polacco tace e invoglia a denunciare
    https://www.facebook.com/groups/8480750120...752539068252670
    Screenshot__3061_
  10. .
    Da Nereo Villa
    Se le parole di Carbone di un anno fa (Natale 2019) fossero state ascoltate, tutto il marcio che state respirando, compresa la dittatura sanitaria, non avrebbe avuto motivo di esistere, esattamente come i ciarlatani servi del sistema, recentemente spuntati come funghi per far perdere tempo a tutti con ipocrite speranze. «Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo? E perché non giudicate da soli ciò che è giusto? Quando vai col tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada vedi di accordarti con lui,affinché non ti trascini davanti al giudice e il giudice ti consegni all'esecutore e questi ti getti in prigione. Ti assicuro, non ne uscirai finché non avrai pagato fino all'ultimo spicciolo» (Luca 12,51-59).
    Il peggiore pregiudizio che possiamo avere oggi circa l'APS GOVERNO DEL POPOLO è che l'idea di uscire da questo inferno mafioso burocratico-legislativo-totalitario e mortificante (in tutti i sensi) possa essere attuata da un ente posto fuori di noi. Non occorre avere firmato questa o quella carta o avere un diploma di Stato o quant'altro :D
    Ciò che è invece essenziale è essere noi stessi RIFORMA atomico-molecolare della "carta" o della Legge in carne, sangue e fegato....
    Curato Chalét


    Screenshot__3058_Screenshot__3059_
    Screenshot__3057_
  11. .

    Tutto ciò lo dicevo e avveniva un anno fa...
    Ma come al solito non mi ascolta nessuno...
    Avevo organizzato la Veglia di Natale al Quirinale. La notte delle Denunce e della Verità.
    Vi ho spiegato come poteva essere messo KO il Sistema Criminale all'interno delle Istituzioni e nello specifico gran parte dell'Ordine della Magistratura, semplicemente Pretendendo l'applicazione delle leggi e dei DOVERI a cui sono tenuti tutti i dipendenti dello STATO (Popolo Italiano) che DEVONO garantire i DIRITTI dei Cittadini.
    Vi spiegherò chi sono e chi siamo e cosa PRETENDIAMO per il Popolo Italiano, soprattutto per i bambini e per gli indifesi vittime della Magistratura.
    Francesco Carbone
    Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS.
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...100036192952960

    Screenshot__3056_

    1608134638797Screenshot__3055_

    Carbone lo diceva un anno fa... Peccato che solo in pochi lo ascoltano e il Sistema si ingrassa from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.



    Edited by FRANCESCO CARBONE - 16/12/2020, 17:50
  12. .

    Screenshot__3049__0
  13. .

    Screenshot__3049_

    Francesco Carbone Risponde Alla Live Dell'avv. Polacco Del 09/12/2020 from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.




    Edited by FRANCESCO CARBONE - 13/12/2020, 20:05
  14. .

    Screenshot__3049_
  15. .

    Screenshot__3040_


    Avv POLACCO, le Condanne, Le Truffe, Le Affiliazioni Etc... from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.

293 replies since 20/6/2020
.