VIDEO Il silenzio e il dolore degli innocenti. Bisogna combattere la Pedofilia con ogni mezzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PRESIDENTE ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS

    Group
    Administrator
    Posts
    325
    Reputation
    +16
    Location
    https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/

    Status


    Il silenzio e il dolore degli innocenti Bisogna combattere la Pedofilia con ogni mezzo from FRANCESCO CARBONE on Vimeo.



    Screenshot__3168_
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69
    Reputation
    +17

    Status
    La gente o non capisce o son tutti pedofili. Io non mi do pace su questo silenzio o su commenti di solidarietà, ma veramente credete che la vostra compassione basti a proteggere queste anime innocenti, a non fargli sentire quel dolore che si porteranno per tutta la vita. State diventando complici di queste torture, anni a chiedere di salvare queste piccole creature, ma la partecipazione è ben lontana da ciò che dovrebbe essere realmente. Tutti impegnati quando c'è da scendere in campo, troppo distante il punto dove si manifesta, non avete la macchina. Vorrei vedere se vi dicessero che stanno stuprando vostra figlia in Australia se non ci arrivate a piedi. Basterebbe per una sola e benedettissima volta che scendiamo a far capire a questi luridi e schifosi maiali cosa sia la vera giustizia che Francesco e Virginia vi stanno spiegando.
    Ora mi aspetto la classica risposta: ma tu che ne sai delle mie condizioni, se ho i soldi per venire o se ho altri problemi.
    Vi do la mia risposta: non sono vostri figli.
     
    Top
    .
1 replies since 2/1/2021, 13:56   152 views
  Share  
.